COME UNA BAMBOLA

La gente mi ha sempre paragonata ad una bambola. I boccoli, la pelle di porcellana, i vestiti pomposi.
Ma io non sono perfetta. Sono imperfettamente umana.
Sto iniziando a scrivere per la svolta che ho intenzione di dare alla mia vita.
La ricerca di evasione dalla realtà mi ha portata ad avere due dipendenze: instagram e il cibo. Come è facile comprendere, ho due dipendenze che fanno tra loro come cane e gatto, e questo spesso mi porta ad un vero uragano interiore.


Ora, parliamo della svolta.
Oggi, dopo l'ennesimo pomeriggio di autocommiserazione e dipendenze, ho deciso di abbandonarle entrambe per essere finalmente libera.
Tra le lacrime, ho disinstallato instagram. Mi auguro vivamente che andrà molto meglio dell'ultima volta, quando avevo tachicardia e vere e proprie crisi di ansia e panico.
Domani poi, inizierò la dieta. Con ciò spero di intraprendere una vita più sana, priva di qualsiasi controllo mentale.
Per seguire il mio percorso verso la libertà, continuate a seguirmi quotidianamente.

Commenti

Post popolari in questo blog

GIORNO 4 - DIETA

GIORNO 13 - PAUSA